Chi siamo?

Io sono Paola, 20 anni fa ho deciso di cambiare la mia vita realizzando questo piccolo mondo.
La mia missione è di trasmettere l’importanza del lavoro che viene svolto ogni giorno e di ridare un equilibrio tra uomo e natura esaltando sinergie esistenti tra gli elementi naturali, risorse e attività umane.

Da anni lavoro con i bambini come insegnante di judo, sia per diversi progetti nella Provincia di Bologna, tra questi “Merenda in Festa”, dove hanno partecipato alcune classi di Monte San Pietro e nel progetto “Un giro al mercato” presso il CAAB, Bologna.

Ho collaborato con i comuni e le scuole limitrofe all’azienda: Calderino, Monte San Giovanni, Monte San Pietro nell’ organizzazione di attività e laboratori.

Amo Insegnare e tramandare partendo dai più piccoli e portarli a sviluppare uno stile di vita più consapevole e reale, fino a creare legami profondi tra persone di tutte le età.

Le parole semplicità, creatività e passione rappresentano l’azienda e la mia personalità che si impegna a mantenere il suo luogo autentico.

Lo spirito di condivisione, lo stare insieme a Cà del Buco puoi rivivere questi momenti con i tuoi figli e non solo, giocare e sporcarsi in serenità.

Cadelbuco chi siamo

Vita in fattoria

chi-siamo-nuovo Ca_del_Buco_089 Ca_del_Buco_090

 

logo ca del buco
Si ringrazia Eleonora Orrù per aver redatto i testi, selezionato le immagini e ideato il layout
arrow-up-solid
Torna al menù